Bonifica da microspie in auto

Le microspie gsm e i localizzatori GPS sono ormai largamente utilizzati non solo da investigatori privati e foze dell’ordine, ma sempre di più da cittadini che invadono la nostra vita e la nostra privacy sopratutto nel luogo in cui tutti ci sentiamo al sicuro, dove parliamo al telefono delle nostre questioni lavorative we affettive, sicuri di non essere ascoltati da nessuno, perchè all’interno della nostra “protettiva” e confortevole auto!

Questa notizia non vi farà piacere: l’automobile è il primo luogo dove avvengono le intercettazioni ambientali!

Tramite l’intervento di bonifica ambientale possiamo rilevare in circa 30/40 minuti se sono presenti microspie o localizzatori gps, o perchè no, anche piccole telecamere nascoste,

Il costo della bonifica di un auto a Milano è di 250 euro.

Per appuntamenti o informazioni: 347/9992883 anche wattsapp e telegram

Investigazioni coniugali: scoprire il tradimento e averne le prove

I nostri investigatori privati sono specializzati nelle investigazioni a carattere coniugale.

OSSERVAZIONE STATICA E DINAMNICA

Tramite l’appostamento e il pedinamento è possibile scattare fotografie o filmare gli incontri del coniuge con il presunto amante ,che può essere fisso o occasionale.

CONTINUITà E STABILITà DELRAPPORTO FEDIFRAGO

Nella maggior parte dei casi il nostro compito è quello di verificare la stabilità di un rapporto con la persona sospetta e di produrre le prove della relazione nascosta. Quindi la richiesta che ci viene fatta più spesso dagli avvocati è di avere le prove di un rapporto infedele stabile e continuativo.

La fotografia di un bacio può essere vista come un attimo di debolezza, ad esempio, scusami amore, quella sera ho alzato un pò il gomito e ho perso la testa, è stata la prima volta non è più capitato. Discorso ben diverso se si filmano due persone a cena che si scambiano effusioni, vanno a fare shopping o a fare la spesa insieme, una cosa banale, ma che fa una “coppia” o altre cose come fermarsi per una mezz’oretta dopo il lavoro in un parcheggio appartato , e quando scendono ( dalla stessa auto) magari uno dei due si sistema la camicia nei pantaloni, spesso una donna si ferma al primo cestino per gettare il corpo del reato. Su richiesta del cliente può essere analizzato il contenuto ed effettuato il test del dna.